Produttori

Speciali

Brands There are 49 brands

Showing 1 - 49 of 49 items
  • Alexander

    Alexander è stato dal sassofonista professionista Tom Alexander nei primi anni '90. Dopo anni di tentativi di trovare un marchio di canne coerente, Alexander ha deciso di crearne uno proprio.

  • APM (American Plating & Manufacturing)

    Fondata nel 1902, American Plating and Manufacturing (APM) è un produttore mondiale di accessori per strumenti a fiato e in ottone. APM produce legature per clarinetto e sassofono, lira per bande musicali, kit di boccagli per fiati, boccagli in ottone argentato e numerosi altri accessori per l'industria musicale.

  • Bari

    Bari è iniziata con la missione di un solo uomo per ottenere un suono unico. Wolfe Taninbaum, il progettista delle canne e dei bocchini originali baresi, è stato un musicista che ha suonato sotto il nome d'arte di Wolfe Tayne per orchestre famose come Les Brown, Benny Goodman e Jimmy Dorsey. Nel 1952 ha sviluppato la sua prima canna sintetica. Ha anche contribuito a creare un rivestimento unico per boccagli per contralto e tenore che Otto Link ha applicato ai suoi spazi più grandi, chiamandolo "WT Produceva una risonanza scura e husky che era ambita dai sassofonisti. Prodotto negli Stati Uniti, Bari Woodwinds produce bocchini di altissima qualità per ottenere un suono unico

  • BG

    Con sede a Lione, in Francia, BG Franck Bichon è uno dei primi produttori francesi di accessori per strumenti a fiato. BG France ha ora più di 300 articoli in vendita, tra cui legature, cinghie, cuscinetti, supporti, supporti, set per sassofono, cuscinetti riscaldati, cuscini e altri accessori per la pulizia.

  • Billaudot

    La nostra sezione libreria è finalmente pronta per essere esplorata ogni volta che avete bisogno di spartiti o manuali. Una raccolta di manuali per clarinetto, sassofono e armonica è stata attentamente curata dalle migliori case editrici per portarvi i manuali per principianti consigliati dagli insegnanti e utilizzati nei conservatori e nelle scuole di musica. Per i giocatori che avanzano, abbiamo anche una grande selezione di libri per perfezionare la loro tecnica ed espressività. Sia i principianti che i giocatori più esperti saranno in grado di trovare grandi libri che li aiuteranno a progredire

  • Brancher

    Con sede a Saint Forgeot, Brancher France produce sassofoni, boccagli, canne e legature di alta qualità dal 1987.

  • Buffet Crampon

    Questo know-how è complesso e prezioso perché richiede molto tempo per essere acquisito e richiede dedizione e pazienza per essere trasmesso.

    A Buffet Crampon, misuriamo spesso il periodo di formazione in anni. Si tratta di reclutare giovani apprendisti appassionati di strumentazione, garantendoci i mezzi per trasmettere loro il gusto per il lavoro eccezionale e metterli al lavoro con persone esperte in modo che possano gradualmente acquisire e sviluppare l'apprendistato ricevuto. Questo know-how permette di forgiare l'identità e la memoria di tutti gli strumenti

    Così, per quasi 200 anni, i musicisti hanno continuato a trovare l'eccellenza artistica e la passione per la musica con gli strumenti Buffet Crampon. In un dialogo collusivo e intuitivo con gli artisti più noti, l'ambizione del marchio è quella di coniugare tradizione e modernità, know-how e creazione, storia e innovazione, per offrire strumenti a fiato di riferimento.

  • Fibracell

    Fibracell produce canne da un sofisticato composito di materiali aerospaziali progettato per replicare con precisione il modo in cui la natura costruisce la canna da zucchero. Molto rigide ma fonoassorbenti, le fibre aramidiche sono sospese in una formulazione di resina leggera.

  • Forestone

    Forestone è un marchio giapponese che, attraverso un'accurata ricerca e sviluppo, ha rivoluzionato il processo di produzione delle canne e dei materiali. Le canne forestone sono una vera e propria evoluzione delle canne sintetiche: hanno le stesse proprietà funzionali delle canne da zucchero, ma sono più consistenti e non risentono degli sbalzi di temperatura e umidità delle canne tradizionali.

  • Gonzalez

    Gonzalez Reeds è uno dei principali produttori mondiali di ance per clarinetto e sassofono selezionate a mano, così come canna da oboe, canna da corno inglese, fagotto e controfagotto. Tutte le materie prime utilizzate nei loro prodotti sono coltivate nella piantagione di famiglia a Mendoza, in Argentina, ai piedi delle Ande.

  • Hal leonard

    La nostra sezione libreria è finalmente pronta per essere esplorata ogni volta che avete bisogno di spartiti o manuali. Una raccolta di manuali per clarinetto, sassofono e armonica è stata attentamente curata dalle migliori case editrici per portarvi i manuali per principianti consigliati dagli insegnanti e utilizzati nei conservatori e nelle scuole di musica. Per i giocatori che avanzano, abbiamo anche una grande selezione di libri per perfezionare la loro tecnica ed espressività. Sia i principianti che i giocatori più esperti saranno in grado di trovare grandi libri che li aiuteranno a progredire. Abbiamo anche una selezione di CD di riproduzione, in modo da poter ascoltare, imparare e suonare insieme. Questi CD sono perfetti quando hai bisogno di esercitarti, e ti permetteranno di avere l'esperienza di suonare con grandi arrangiamenti e performance musicali. Alcuni dei nostri manuali includono già un CD, quindi assicuratevi di non comprarlo due volte. Stiamo finalmente lavorando all'ampliamento della nostra nuova collezione di poster vintage con grandi musicisti e performance dal mondo del Jazz e della musica classica. Inoltre, siamo sempre alla ricerca di foto e stampe molto rare e di buona qualità di artisti e gruppi di musica classica e jazz, così ora potrai aggiungere una foto di valore alla tua collezione o metterla sulla parete di casa tua.
  • Hercules Stands

    I supporti Hercules si caratterizzano per il loro design innovativo. La ricerca e lo sviluppo hanno migliorato la qualità della loro musica e dei supporti per strumenti negli ultimi anni

  • Hohner

    Fondata a Trossingen, nel sud-ovest della Germania nel 1857 dall'orologiaio Matthias Hohner, l'azienda può vantare di essere uno dei più antichi produttori di armoniche del mondo. Sostituì gli esseri umani con macchine in cui il secondo poteva essere più preciso del primo, istituì la divisione del lavoro e adottò innovazioni come l'uso dell'ottone per le lamiere di canna invece del piombo stampato. Questo, insieme all'adozione da parte dell'azienda di coperture protettive per le armoniche, ha prodotto uno strumento della più alta qualità disponibile all'epoca, ma a un prezzo competitivo.

    Oggi Hohner produce un'ampia gamma di armoniche, e il numero di modelli può essere a volte un po' sconcertante. Diamo un'occhiata alle varie gamme e spieghiamo le principali differenze

    L'armonica diatonica è la più onnipresente e di solito ha 10 fori, ognuno con un colpo e una nota di disegno. Poiché sono sintonizzati su una particolare tonalità, se volete suonare canzoni in più tonalità diverse (con una band o per una registrazione) allora avrete bisogno di più di un'armonica. (L'avvertenza è che è possibile suonare l'arpa incrociata, permettendo di suonare più di una chiave su una singola arpa diatonica).

    Le armoniche cromatiche sono costituite, in effetti, da due arpe, accordate ad un semitono a parte e separate l'una dall'altra da una diapositiva, che viene azionata da un pulsante a lato dello strumento. Quindi, nel caso di un'arpa cromatica accordata in C, quando il tasto non è attivato, l'armonica avrà a disposizione le note della scala di Do maggiore. Al contrario, quando il tasto è premuto, sono disponibili le note del C# maggiore, il che significa che un'arpa cromatica può suonare in qualsiasi tasto occidentale standard. Questo è particolarmente utile nel jazz e nella musica classica, dove il cromatico ha visto l'uso più diffuso.

    Il Tremolo Harmonica ha due canne per nota - una leggermente acuta, l'altra leggermente piatta - che dà una nota di gorgheggiamento distintiva, particolarmente adatta alla musica folk tradizionale.

    Le armoniche di ottava, come le arpe tremolo, hanno due canne per nota, ma invece di essere accordate leggermente taglienti e piatte sono accordate ad un'ottava di distanza l'una dall'altra, dando un suono molto potente. Come i tremolo, le ottave sono le più usate nella musica popolare

    Infine, le Orchestral Harmonicas sono progettate principalmente per suonare in ensemble e sono prodotte in versione melodia e accordo.

  • K & M

    La storia di K & M inizia nel 1949 in Germania con Karl König ed Erich Meyer che fondano l'azienda. Poi ha fatto delle scrivanie. Oggi K & M è certificata ISO 9001 e leader nel settore.

  • La Boite à Anches

    Alla The Reed Box vogliamo offrire ai nostri clienti accessori di grande valore e di alta qualità. La nostra gamma di prodotti, in costante sviluppo, comprende custodie per strumenti (Alizée, Zephyr), prodotti per la manutenzione (grasso di sughero, panni e tamponi) e altri accessori come custodie per boccagli e ance. Non dimenticate di controllare anche la nostra serie di strumenti per studenti se siete alla ricerca di clarinetti, sassofoni o armoniche

  • Lee Oskar

    Conosciuto in tutto il mondo per l'innovazione e la costante eccellenza nella produzione di armoniche, Lee Oskar Harmonicas è stata fondata nel 1983 dal virtuoso dell'armonica Lee Oskar, in collaborazione con la Tombo Manufacturing of Japan, un produttore di armoniche multi-generazionale noto per l'eccellenza dal 1917.

    Riconosciuto a livello mondiale per l'alta artigianalità e la meticolosa attenzione ai dettagli, Lee Oskar Harmonicas è stato il pioniere di un sistema intercambiabile di lamiere, pettini e piastre di copertura che è diventato il gold standard del settore. La linea di prodotti Lee Oskar Harmonicas presenta una varietà di armoniche e accessori. Lee Oskar Harmonicas sono disponibili in vari tasti con accordature Standard e Altered, che permettono ai musicisti di suonare una vasta gamma di generi e stili musicali, comprese le forme più comuni, come ad esempio: Blues, Folk, Rock, Rock, R

  • Légère

    Le canne di Légère sono prodotte in Canada. La ricchezza della loro gamma di prodotti e la loro eccezionale qualità fanno di Légère uno dei migliori marchi presenti oggi sul mercato.

  • Lemoine

    Sia che tu sia un lettore di musica Jazz o classica, abbiamo una crescente collezione di spartiti da esplorare. Se siete alla ricerca di spartiti classici, sarete in grado di trovare una bella selezione di spartiti per tutti i livelli, dal principiante all'avanzato. Abbiamo anche selezionato alcuni dei brani più popolari per clarinetto e sassofono, alcuni dei quali più facili da suonare rispetto ad altri, in modo da poter migliorare progressivamente

    Lo stesso vale per il Jazz, in quanto abbiamo selezionato brani popolari che i principianti possono suonare, così come brani più avanzati, in modo che tu possa progredire suonando i tuoi standard Jazz preferiti

    Tuttavia, se stai cercando una partitura specifica, la ordiniamo volentieri per te, qualunque sia l'editore o lo stile musicale. Faremo del nostro meglio per consegnarlo il più velocemente possibile, ma tieni presente che se non lo abbiamo in magazzino potrebbe richiedere un po' più tempo del solito.

    Vi preghiamo di farci sapere se avete bisogno di una consegna espressa - saremo lieti di discutere i modi per farvi recapitare rapidamente qualsiasi articolo.

  • Manhasset

    Manhasset produce leggii di alta qualità prodotti negli Stati Uniti. Questo marchio leader del settore offre prodotti molto ben progettati, facili da usare e realizzati con materiali leggeri e durevoli.

  • Marca

    Marca è un'azienda a conduzione familiare che produce canneti nella regione del Var in Francia dal 1957. Per questa azienda leader, una canna è arte e anima

  • Meyer

    I bocchini Meyer sono stati creati da James Babbit, designer di bocchini dal 1930. Dopo aver lavorato a Boston come specialista di flauto, Babbitt si trasferisce a New York e inizia a commercializzare i suoi bocchini per sassofono. Oggi, Meyer è un punto di riferimento nel campo dei bocchini Ebonite Jazz made in USA

  • NAP

    Panni in microfibra, grasso di sughero, oli, detergenti...... I prodotti Nap sono di altissima qualità!

  • Otto Link

    I boccagli Otto Link sono stati creati da James Babbit, designer di boccagli dal 1930. Dopo aver lavorato a Boston come specialista di flauto, Babbitt si trasferisce a New York e inizia a commercializzare i suoi bocchini per sassofono. Oggi, i bocchini Otto Link sono un punto di riferimento nel campo dei bocchini Ebonite Jazz made in USA

  • Players

    Players Music Accessories fornisce ai musicisti di tutto il mondo kit di manutenzione di alta qualità e altri accessori dal 1983.

  • Reed Juvinate

    ReedJuvinate è un sistema unico di conservazione delle canne da legno che prolunga la durata delle canne del sassofono e del clarinetto, elimina la contaminazione microbica delle canne e mantiene il perfetto livello di umidità in modo che le canne siano immediatamente pronte a suonare magnificamente. Le canne sono al perfetto livello di umidità e mantenute sterili mediante umidificazione con Listerina evaporata. ReedJuvinate ti fa risparmiare denaro. Il vostro acquisto una tantum si ripaga rapidamente riducendo i costi della canna.

    ReedJuvinate è conveniente.

    La

    tua vita da giubbottolaio è più facile quando hai tre canne sterili,

    sempre a portata di mano con il pratico supporto magnetico, e subito pronto a giocare.

    Tutte le dimensioni delle canne si adattano a ReedJuvinate (soprano, contralto, tenore, sassofono baritono

    ; Bb, un soprano, Eb contralto e clarinetto basso).

    ReedJuvinate mantiene l'umidità perfetta della canna. Il sistema ReedJuvinate consente di regolare con precisione il livello dell'acqua delle canne, evitando il ciclo secco/bagnato/asciutto che rompe le canne. Una canna ReedJuvinate è una canna stabile che è immediatamente pronta a giocare bene per te

  • Rico

    L'intero processo di produzione delle lamelle Rico è monitorato da computer e la qualità è controllata da musicisti professionisti. La storia del marchio è sempre stata segnata dall'innovazione. Nel 1940, Rico rilascia la prima canna sintetica, la "Plasticover", una canna di altissima qualità che offre una longevità ineguagliabile. Nel 2004, Rico è stata acquisita da D'Addario

  • Rigotti

    Le canne di Rigotti sono prodotte nel sud della Francia, in particolare nella regione del Var. Rigotti produce ance, accessori e utensili di alta qualità per strumenti in ottone e strumenti a fiato. Il bastone che si trova nel Var è conosciuto per essere il migliore del mondo

  • Ritter

    La protezione per gli strumenti può essere funzionale e allo stesso tempo elegante. Ritter ne è convinta fin da quando ha iniziato a produrre borse da concerto nel 1996, ed è ciò che ci ha reso il marchio leader mondiale nel nostro settore. Oggi offriamo oltre 800 borse per molti strumenti diversi.

  • SaxHolder

    Sviluppato in Svizzera e prodotto in Europa, il SaxHolder è un nuovo sistema brevettato di supporto a tre punti che trasferisce il peso del sassofono a due maniglie imbottite della spalla con supporto aggiuntivo da un riposo addominale.

  • Selmer

    Nel 1885, Henri Selmer fondò H. e A. Selmer

  • Steuer

    In Germania, vicino al Lago di Costanza alla fine degli anni '40, un canneto, Gebhart Steuer, ha chiamato Honorat Donati, un produttore di canna da zucchero. Questa canna, Arundo donax, nota per le sue eccezionali qualità vibratorie, cresce lungo le rive del Mediterraneo, nella zona del Var in Francia. Nel 2011, dopo diversi decenni, niente potrebbe essere più naturale dell'azienda Steuer che oggi ha sede a Carqueiranne, nel Var, vicino alle piantagioni di canna da zucchero. E' qui che Steuer continua a creare e produrre canne secondo gli standard più elevati, così essenziali per i musicisti, in linea con la tradizione di eccellenza che ne ha forgiato la reputazione.

  • Suzuki

    Fondata nel 1953, è poco noto che la prima linea di prodotti mai prodotta da Suzuki Musical Instruments è stata l'armonica.

    In continua produzione e sviluppo da allora, le armoniche Suzuki Harmonicas sono diventate le armoniche tecnicamente più avanzate al mondo. Suzuki Harmonicas offre una vasta selezione di strumenti per il suonatore occasionale ai migliori armonicisti, esecutori e artisti del mondo.

  • Swan

    Swan Harmonicas sono ideali per principianti e bambini. Coerenti e durevoli, offrono ore di divertimento ad un prezzo accessibile.

    Queste Harmoncas sono un grande regalo per bambini e principianti. Sarete in grado di acquistare una più sofisticata armonica Swan per loro di continuare a sviluppare le loro abilità una volta che hanno sviluppato una passione per esso.

  • Tornado

    Tornado si caratterizza per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo, portando prodotti di alta qualità a tutti i tipi di sassofonisti e clarinettisti in tutto il mondo.

  • Vandoren

    Inutile dire che Vandoren è da molti anni leader nel mercato francese delle canne e dei bocchini. Dal 1905 Vandoren produce ance, bocchini e legature per tutti i tipi di sassofono e clarinetto e per tutti gli stili musicali, in particolare musica classica e jazz. I prodotti di alta qualità Vandoren sono tutti realizzati in Francia

  • Wittner

    Gustav Wittner ha creato la sua azienda di precisione in Germania, con il metronomo come prodotto di punta.

Showing 1 - 49 of 49 items